More Option
I server MetaTrader 4 e cTrader di IC Markets Global sono situati nei data center IBX Equinix NY4 e LD5 a New York e Londra e forniscono ai clienti le migliori velocità di esecuzione possibili. I data center Equinix sono riconosciuti nel mondo per la loro infrastruttura sicura ed affidabile.
Per saperne di più sui data center Equinix
Cosa sono Equinix NY4 e LD5?
I data center Equinix NY4 e LD5 IBX a New York e Londra ospitano oltre 60 exchange e piattaforme di trading, 400+ società di investimento, 150+ fornitori di servizi finanziari, 675+ opzioni network a banda larga.
I data center Equinix sono famosi per essere i più affidabili data center al mondo. In queste strutture i partecipanti al mercato finanziario possono interagire in un ambiente a bassa latenza per garantire il trasferimento ultra-veloce dei dati con la più rapida velocità di esecuzione per l'utente finale.
Il vantaggio di Equinix NY4
I server MetaTrader 4 e 5 di IC Markets Global sono attualmente situati nel data center NY4 di New York insieme ai nostri fornitori di liquidità, tra cui 50 banche e fornitori di liquidità dark pool.
Hostare i server MetaTrader 4 e 5 nel NY4 consente collegamenti incrociati tra il server MetaTrader e tutti i fornitori di liquidità di IC Markets Global. Queste linee dedicate offrono la latenza più bassa possibile, garantendo la massima velocità di esecuzione per i clienti.
Le rapide velocità di esecuzione ottenute grazie al nostro ambiente a bassa latenza forniscono le migliori condizioni a livello globale per i trader. Queste condizioni assicurano che gli ordini siano eseguiti al miglior prezzo possibile.
Il vantaggio di Equinix LD5
I nostri server cTrader sono attualmente situati presso il data center LD5 di Londra insieme ai nostri fornitori di liquidità e ai server MetaTrader.
Il server cTrader è stato progettato specificatamente per la connettività ad alta velocita' senza badare a spese, per garantire il miglior ambiente possibile per i trader forex. Questo rende cTrader la piattaforma e la scelta ideale per i trader normali e quelli che usano sistemi automatici che si trovano in Europa e dintorni.